Sì. Sono pronto per lui a venire stasera, domani, in qualsiasi momento. Attendo con ansia di essa con tutto il mio cuore.

La questione più rilevante è, che cosa succede se NON viene presto?

In generale i Cristiani credono, come io, che quando Cristo ritorna Giudicherà la terra per un migliaio di anni. Durante il Suo regno tutti coloro che sono in vita, forse, hanno possibilità di rendersi conto che Egli è e come abbia la vita eterna.

Ma che dire di quelli che muoiono prima di Cristo ritorni?

Saranno tra i morti da qualche parte.
Scrittura ci dice che cosa succederà dopo i mille anni di regno:

Vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Allora furono aperti dei libri. Poi fu aperto il libro della vita. E i morti furono giudicati secondo cio che stava scritto in quei libri, secondo le cose che avevano fatto.
Il mare, la morte e il regno dei morti resero i morti che custodivano e ciascuno fu giudicato secondo le sue azioni.
Poi la morte e il regno dei morti furono gettati nello stagno ardente di fuoco, che è la seconda morte.
E chiunque non fu trovato scritto nel libro della vita venne gettato nello stagno di fuoco

[ Apocalisse 20:12-15 La Parola è Vita ]


Chi mi respinge e non accetta le mie parole, ha un giudice che lo aspetta: il messaggio che io ho predicato lo condannerà nell'ultimo giorno,

[ Giovanni 12:48 La Parola è Vita ]


Una prospettiva preoccupante. Ma tieni presente che è "morto", che sono giudicati dai loro opere. Morto non significa semplicemente tutti coloro che mai morto. Morto si riferisce a quelli che hanno fallito la prova di Giovanni 5:24. Se credere, mentre vivo, si sono già passati dalla morte alla vita e non essere giudicati.

Come potete ottenere il vostro nome scritto nel
Libro della Vita ed evitare la sentenza?


Vi posso dire quello che ho fatto. Puoi fare lo stesso o gli altri a cercare di aiutarvi a trovare la piccola porta che conduce alla vita.

Sono stato nella mia nona trenta anni di età, al momento, più di tre decenni fa. Ho sentito un invito a dire una breve preghiera che avrebbe cambiato la mia vita. E 'andato qualcosa come il seguente. Le parole esatte non sono importanti. Il significato e la loro verità importa molto. Ho pregato,

Signore Gesù, non posso gestire la mia vita. Si è riempito con il peccato. Vi chiedo di venire nel mio cuore e mi cambiamento. Salva me.

Ho parlato con sincerità che la preghiera. Immediatamente, mi è stato modificato e reso una "nuova creazione" e "vecchie cose era scomparso". Non è stato tuoni e fulmini. Non ci sono state le campane. La terra non si agita. E 'stata una notevole esperienza che si è verificato qualche parte nel profondo della mia psiche. Sapevo che, senza dubbio, mi ha immediatamente cambiato. Non ero certa che cosa fare dopo così ho chiesto a Dio di portare a me. Questo è il compito dello Spirito Santo, per informare e orientare i credenti. Non abbiate paura, vuole fare lo stesso per lei quando si rinuncia sinceramente vostro essere in Cristo per la salvezza.

Il mio unico rammarico è che ho vissuto i primi trenta nove anni della mia vita nelle tenebre spirituali. Non avevo nessuna idea di come è bello di essere nato e vivo di nuovo in Cristo.

Che cosa succede se mi sbaglio?

Benché io sia pienamente condannato, supponiamo mi sbaglio, che è tutta una fantasia. E allora? Inviare a voi che io sia più felice e soddisfatto della vita che hanno Gesù come mio Signore e Salvatore, che mi è stato, o sarebbe, senza di lui. In altre parole, non posso perdere.

I raccogliere i frutti di credere, qui e ora. Dopo il mio corpo muore io in attesa di raccogliere i frutti di me. E se è necessario rivelarsi un falso e morti è semplicemente morti senza eterno spirito, ciò che ho perso? Niente. E io non lo sanno ancora. D'altro canto, se si come mi aspetto e credo, io continuerò la vita in un'altra forma e con il mio Salvatore.

Perché una persona non vede questo e di accettare il dono della vita eterna da Dio è un mistero per me, ora che lo so. Ma per molti anni ho rifiutato e resistito. Ringrazio Dio e la gente che ha pregato per me, che ha persistito fino ero pronta. La salvezza eterna è così facile da ottenere. Egli si dona liberamente per qualsiasi che credono e chiedere.

Vi è un avvertimento. Non è possibile generare fede sul proprio forza. La FEDE è DONO di Dio, come tutti coloro che hanno ricevuto testimoniare. Hai per chiedergli quando si invitano Gesù nel tuo cuore. Egli non vi deluderà.


Allora, se voi, che siete malvagi, sapete dare delle cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nel cielo darà lo Spirito Santo a quelli che glielo chiedono".

[ Luca 11:13 La Parola è Vita ]


Dopo aver pregato, presto si sentirà un forte desiderio di scoprire di più e per leggere la Bibbia. Quando si esegue, scegli una traduzione in una lingua e di stile che è comodo per voi. Non essere sviato da uomini che chiedono solo una traduzione o è la vera versione uno. Lo Spirito Santo vi aiuterà a capire le Scritture nella Bibbia qualsiasi uso. Potete trovare Bibbie in biblioteche e librerie. Potete leggere la Bibbia on-line su biblegateway.com nella tua lingua.

Quando leggete la Bibbia, PER FAVORE non iniziare a Genesi. Se lo fate, rimanere intrappolati nella storia antica, genealogie, e le guerre. Nessuno dei mangimi, che lo spirito di un nuovo credente. PRIMA di leggere il Vangelo di Giovanni per ottenere spirituale. Avanti di leggere il Vangelo di Matteo per avere una prospettiva storica. Più tardi leggere i Vangeli di Marco e Luca. Dopo la lettura del Vangelo Epistole. Nessuno dei mangimi, che lo spirito di un nuovo credente. Quando avete finito di leggere il Nuovo Testamento è possibile iniziare la lettura del Vecchio Testamento, se sono così inclini, per vedere come il rapporto tra l'uomo e Dio progredita.

Se si sentono attratti, o sono invitati a una chiesa, seguire ciò che lo Spirito dice lei. Se qualcuno vi dice che umana una certa chiesa o movimento religioso è l'unica vera religione, non lo credo. Credetemi Dio. Tutte le chiese sulla terra sono state fatte da uomini.

Senza dubbio il Signore mandi nella vostra vita le persone che possono aiutarvi nel vostro cammino. Quando sono arrivato, ascoltare lo Spirito Santo perché non si è sviato. Il tuo nemico spirituale anche inviare persone la tua strada. Se non ci credete Satana è un vero e proprio essere, egli ha già un vantaggio su di voi. I suoi aiutanti tenterà di scoraggiare si ferma prima di diventare allegata alla famiglia di Dio ". Prestare attenzione a questo consiglio. So di che parlo. [ Leggi Matteo 13:3-9, 18-23 ].

Infine, fai attenzione moderna farisei ... la regola responsabili.
Essi vi diranno che si deve fare una cosa o di un altro per essere salvati. Credete di Dio, non loro.
Essi vi diranno che non si deve fare una cosa o di un altro se si sarebbe salvato. Credete di Dio, non loro.
Essi vi dirà che cosa deve dire o non dire, quello che si può indossare o non indossare; ciò che si può mangiare o bere o no.
Essi vi diranno ogni sorta di regole per essere rispettate. Credete di Dio, non loro.
Essi vi diranno che questo o un altro o cosa è un peccato. Fiducia in Dio, non loro. Lo Spirito Santo vi dirà quando si hanno peccato e vi aiutano a evitare il peccato in futuro.

Dio Trust. Se Dio non è quindi nulla di questioni di fiducia. Credete di Dio, non gli uomini.

Per terminare la mia lettera, la ringrazio per la visita del presente sito web e la visualizzazione di La Galleria Gesù in Italiano pagine. Se sei un credente salvato, mi fiducia che avete apprezzato la vostra visita e se avete riscontrato errori si provvederà a comunicare a me. Se non sei ancora un credente, ma sono venuti tutti la strada attraverso le pagine di questa lettera, prego il Signore utilizzare quello che hai visto ad aprire i vostri occhi e trarre spirituale di se stesso e si salva. Se si sente un rimorchiatore a pregare la preghiera di pentimento e di accettazione del meraviglioso dono di Dio, farlo ora. Gli esseri umani hanno la tendenza a rinviare le decisioni importanti, a volte fino a quando non è troppo tardi. Non prendere una decisione E 'una decisione. Farlo ora.

Che Dio vi benedica abbondantemente e vi porterà a casa.
Wayne Hepburn, Marzo 2009


100% DURATA DELLA GARANZIA

Se si sceglie di accettare l'offerta di Dio di salvezza e di vita eterna per mezzo del suo Figlio Gesù Cristo che ti chiama, il Padre fa di questa assoluta garanzia incondizionata. Se in qualsiasi momento prima della tua morte si desidera revocare la sua decisione, è possibile farlo e la tua vecchia vita. La garanzia può essere utilizzato una sola volta.



Indietro Esci Himandus.net Avanti
Immagini: animazione creato per autore licenza da foto.
Autore foto di fotografo nel 1998.
Musica: "Gesù Mi Ama" file midi da www.breadsite.org.